CHI SONO

Possibile che una mamma debba parlare solo di bebè, pappe e pannolini?? ma basta!
ebbene si sono una mamma di un adorabile mini me... hahahah ma quando parli con altre mamme.. e mio figlio fa la cacca qui... e fa la pipi li... e meno male pensa se la faceva nel vasino!!!
.. è bravissimo...legge. scrive... magari ha 2 anni ed è pure antipatico.... no no no

1 anno fa circa ho iniziato a scoprire il mondo dei blog ed ho creato il mio primo blog: IL PICCOLO MONDO DI NEVE dove presento e creo sia per i piccoli che per i grandi oggetti totally handmade (fa molto figo.. pensate se scrivevo....oggetti totalmente creati a mano .. no no non rende..)
poi sbircia di qua e di la.. e ti si apre un mondo.... ma un mondo folle! e blog di cucina...di creatività.. di tutto

Mi ha colpito questa professione.. il blogger.. mah! ancora adesso non ho mica capito come si inizia e come si sviluppa tale lavoro.. che diciamolo per noi donne sarebbe una gran figata! un lavoro che ti permette di avere il tuo tempo libero, crescere i tuoi bimbi e avere visibilità su ciò che si fa..! E' il mio lavoro ideale!

Mi piacerebbe creare un blog.. anzi crearne un altro dove raccogliere tante idee... dalla cucina... alla creatività..
Quindi la piccola Neve... vuole girare il mondo web.. il webbondo.. ed ecco che inizia il viaggio folle del mio secondo blog: NEVE NEL WEBBONDO!

Chiedo a tutti voi di partecipare... con segnalazioni.... link.. insomma tutto ciò che volete ... scrivetemi e vediamo cosa salta fuori...

uh che emozione! prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii via!!

ah dimenticavo.. il tutto sarà accompagnato da attimi di delirio del mio cervello.

Nessun commento:

Posta un commento